Per inviarci una domanda su questo prodotto, completa tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) e fai clic su "Invia".
Viziate i vostri ospiti con il mini croissant al burro di casa Bridor. Contiene il 23% di burro francese ed è perfetto per il buffet della prima colazione.
Vantaggi:
- Squisita qualità Bridor
- Ideale con il caffè ed il tè
- Ricetta originale francese
- Halal
Misure: l 10 x b 4,5 x h 3 cm
Livello di convenienza: Prelievitato , surgelato
Peso 40 g,
165
pezzi
/ cartone
64 Cartoni/bancale
Per offrire un'esperienza utente ottimale sul nostro sito e con i nostri annunci pubblicitari adattati alle esigenze individuali, collaboriamo con vari fornitori di servizi e fornitori di tecnologia e utilizziamo cookie e metodi di tracciamento. Per darvi una panoramica, abbiamo riassunto i servizi nella seguente panoramica. Scegliete voi stessi a cosa dare il proprio consenso al trattamento dei dati ai sensi dell'articolo 6 paragrafo 1 del GDPR dell'UE. Può essere revocato in qualsiasi momento, modificando le impostazioni sulla privacy. Ulteriori informazioni sui singoli fornitori di servizi e sulla raccolta dei dati sono disponibili nella nostra informativa sulla protezione dei dati.
Questo strumento consente di selezionare e disabilitare vari tag, tracker e strumenti di analisi utilizzati su questo sito web.
[it_CH]