Invia una domanda sul prodotto

Per inviarci una domanda su questo prodotto, completa tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) e fai clic su "Invia".

La tua domanda per noi * Campi obbligatori
*
Se indichi anche il tuo numero di telefono, saremo lieti di richiamarti.
*
Sistema anti-spam *
Per evitare lo spam, scrivete il risultato nella casella.
Informativa sulla privacy: Le voci immesse vengono utilizzate soltanto per rispondere a questa richiesta. Le informazioni fornite non saranno utilizzate per altri scopi.
Set montaggio Kombiduo per BakerLux 60x40 cm

Set montaggio Kombiduo per BakerLux 60x40 cm

Art. 59573

Le caratteristiche più importanti:
- per l'uso con due dispositivi sovrapposti
- con lamiera salvacalore
- con attacco per scarico aria

Questo prodotto è idoneo per:

- Forno UNOX "Elena", senza vapore Art. 59533
- Forno UNOX "Elena", con vapore, pompa Art. 59534
- Forno UNOX "Elena", con vapore Art. 59535
- UNOX "ElenaMatic" - con vapore e pompa Art. 59536
- Forno UNOX "ElenaMatic", vapore-allacciamento acqua Art. 59537
- Forno UNOX "Rossella", senza vapore Art. 59543
- Forno UNOX "Rossella", con vapore Art. 59544
- Forno UNOX "Rossella", vapore-allacciamento acqua Art. 59545
- Forno UNOX "RossellaMatic", con vapore, pompa Art. 59546
- UNOX RossellaMatic - vapore-allacciamento acqua Art. 59547
- Forno UNOX "VittoriaMatic", vap.allacciamento acqua Art. 59553

Materiale: acciaio inox

 

Peso 7 kg, 1 pezzo / cartone

Per offrire un'esperienza utente ottimale sul nostro sito e con i nostri annunci pubblicitari adattati alle esigenze individuali, collaboriamo con vari fornitori di servizi e fornitori di tecnologia e utilizziamo cookie e metodi di tracciamento. Per darvi una panoramica, abbiamo riassunto i servizi nella seguente panoramica. Scegliete voi stessi a cosa dare il proprio consenso al trattamento dei dati ai sensi dell'articolo 6 paragrafo 1 del GDPR dell'UE. Può essere revocato in qualsiasi momento, modificando le impostazioni sulla privacy. Ulteriori informazioni sui singoli fornitori di servizi e sulla raccolta dei dati sono disponibili nella nostra informativa sulla protezione dei dati.

Questo strumento consente di selezionare e disabilitare vari tag, tracker e strumenti di analisi utilizzati su questo sito web.


[it_CH]