Per inviarci una domanda su questo prodotto, completa tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) e fai clic su "Invia".
La canna da zucchero è la base sostenibile di questo bicchiere da caffè to-go, che, compreso il suo rivestimento in PLA, è composto interamente da materie prime rinnovabili ed è anche compostabile.
Le specialità a base di caffè, tè e bevande simili possono così essere gustate dai vostri clienti anche in modalità to-go senza alcun senso di colpa.
Vantaggi:
- prodotto realizzato in canna da zucchero
- sostenibile e compostabile
- monostrato
- per alimenti
- per panetterie, gastronomia, hotel, catering, eventi e comunità
Abmessungen: Ø 6 cm, H 6,2 cm
Peso 3.8 g, 1200 pezzi / cartone
Per offrire un'esperienza utente ottimale sul nostro sito e con i nostri annunci pubblicitari adattati alle esigenze individuali, collaboriamo con vari fornitori di servizi e fornitori di tecnologia e utilizziamo cookie e metodi di tracciamento. Per darvi una panoramica, abbiamo riassunto i servizi nella seguente panoramica. Scegliete voi stessi a cosa dare il proprio consenso al trattamento dei dati ai sensi dell'articolo 6 paragrafo 1 del GDPR dell'UE. Può essere revocato in qualsiasi momento, modificando le impostazioni sulla privacy. Ulteriori informazioni sui singoli fornitori di servizi e sulla raccolta dei dati sono disponibili nella nostra informativa sulla protezione dei dati.
Questo strumento consente di selezionare e disabilitare vari tag, tracker e strumenti di analisi utilizzati su questo sito web.
[it_CH]