Denominazione dell’alimento: Decorazione di cioccolato
Questa decorazione filigranata a forma di cuore con finiture rosse e dorate è adatta per decorare dessert di alta qualità, come pure torte, crostate o gelati e molto altro ancora.
Vantaggi:
- decorazione filigranata
- per molte occasioni come la Festa della Mamma, la Festa del Papà, compleanni, matrimoni, festa di San Valentino
- molte possibilità di decorazione
- prodotto perfetto in combinazione con i nostri decori da spargere
- per il settore alberghiero, gastronomia, catering, panetterie e pasticcerie
Termine residuo (alla spedizione): 6 mesi
Questo prodotto è sia vegano che vegetariano.
Misure: l 3,4 x b 3 cm
Peso 2.02 g, 135 pezzi / cartone
Valori nutrizionali | |
---|---|
Valore energetico | 2396 kJ / 577 kcal |
Grassi | 42,6 g |
di cui acidi grassi saturi | 26,9 g |
Carboidrati | 39,0 g |
di cui zuccheri | 36,7 g |
Proteina | 5,2 g |
sale | 0,01 g |
Tutte le indicazioni si riferiscono a 100 g
impasto di cacao, zucchero, burro di cacao, aroma naturale di vaniglia, coloranti ossidi e idrossidi di ferro Può contenere tracce di: LATTE |
Questo articolo non contiene allergeni |
Per offrire un'esperienza utente ottimale sul nostro sito e con i nostri annunci pubblicitari adattati alle esigenze individuali, collaboriamo con vari fornitori di servizi e fornitori di tecnologia e utilizziamo cookie e metodi di tracciamento. Per darvi una panoramica, abbiamo riassunto i servizi nella seguente panoramica. Scegliete voi stessi a cosa dare il proprio consenso al trattamento dei dati ai sensi dell'articolo 6 paragrafo 1 del GDPR dell'UE. Può essere revocato in qualsiasi momento, modificando le impostazioni sulla privacy. Ulteriori informazioni sui singoli fornitori di servizi e sulla raccolta dei dati sono disponibili nella nostra informativa sulla protezione dei dati.
Questo strumento consente di selezionare e disabilitare vari tag, tracker e strumenti di analisi utilizzati su questo sito web.