Invia una domanda sul prodotto

Per inviarci una domanda su questo prodotto, completa tutti i campi contrassegnati con un asterisco (*) e fai clic su "Invia".

La tua domanda per noi * Campi obbligatori
*
Se indichi anche il tuo numero di telefono, saremo lieti di richiamarti.
*
Sistema anti-spam *
Per evitare lo spam, scrivete il risultato nella casella.
Informativa sulla privacy: Le voci immesse vengono utilizzate soltanto per rispondere a questa richiesta. Le informazioni fornite non saranno utilizzate per altri scopi.
Box to-go in cellulosa, XL 1000 ml - diviso in due

Box to-go in cellulosa, XL 1000 ml - diviso in due

Art. 99134

Questo box da asporto esteticamente gradevole è particolarmente sostenibile: è realizzato con fibre vegetali ed è anche completamente compostabile.

Nel box diviso in due comparti, il piatto principale e il contorno possono essere tenuti separati in modo da preservare l’appetibilità del contenuto.

Vantaggi:
- prodotto realizzato con materie prime rinnovabili e compostabili
- sistema di chiusura per un trasporto sicuro
- adatto per essere riscaldato (fino a 120°C o 800W)
- prodotto completamente compostabile

Misure: l 21 x b 15 x h 6 cm

Peso 41 g, 150 pezzi / cartone

Per offrire un'esperienza utente ottimale sul nostro sito e con i nostri annunci pubblicitari adattati alle esigenze individuali, collaboriamo con vari fornitori di servizi e fornitori di tecnologia e utilizziamo cookie e metodi di tracciamento. Per darvi una panoramica, abbiamo riassunto i servizi nella seguente panoramica. Scegliete voi stessi a cosa dare il proprio consenso al trattamento dei dati ai sensi dell'articolo 6 paragrafo 1 del GDPR dell'UE. Può essere revocato in qualsiasi momento, modificando le impostazioni sulla privacy. Ulteriori informazioni sui singoli fornitori di servizi e sulla raccolta dei dati sono disponibili nella nostra informativa sulla protezione dei dati.

Questo strumento consente di selezionare e disabilitare vari tag, tracker e strumenti di analisi utilizzati su questo sito web.


Informativa sulla privacy