Download catalogo Download catalogo
Registrazione nuovo cliente Registrazione nuovo cliente
EDNA
EDNA

Qualität ist unsere MissionIl settore alimentare è soggetto a continui cambiamenti. Le tendenze mutevoli richiedono soluzioni innovative e competenza professionale. La ditta EDNA International GmbH e tutto il suo team ne hanno fatto la loro missione di vita. Prodotti qualitativamente ottimi, una vasto assortimento di articoli fine e non-food dal nostro service world, servizio clienti flessibile ed individualizzato.

Alta qualità certificata

Il successo dei prodotti EDNA è dovuto soprattutto all’alta e costante qualità degli stessi. Il modo professionale di gestire le merci, in qualsiasi stadio della produzione, collaboratori qualificati in tutti i settori e ambiti, così come l’attenta scelta dei propri fornitori, sia in Germania che all’estero, garantiscono la migliore qualità e la sicurezza dei prodotti. EDNA International possiede le certificazioni DIN EN ISO 9001/2000, IFS e viene sottoposta a regolari controlli esterni. EDNA International è in possesso delle certificazioni DIN EN ISO 22000:2005 e IFS Food e si sottopone ai regolari controlli esterni. Con questi standard  garantiamo ai nostri clienti la qualità e la produzione attuata rispettando le regole che sono alla base di un processo produttivo ottimale. La ditta lavora secondo il cocetto dello HACCP, un autocontrollo determinato legalmente, che contempla lo svolgimento con una corretta valutazione dei rischi  riguardanti i processi lavorativi come la produzione, il confezionamento, lo stoccaggio, la promozione e la distribuzione. Di conseguenza, siamo in grado di dominare i pericoli riguardanti la salute e di produrre alimenti sicuri.

Il servizio è la forza più grande

Chi acquista da EDNA, riceve molto di più di un prodotto di alta qualità; l’Azienda dedica al cliente assoluta attenzione. Il servizio offerto da EDNA è possibile grazie al costante orientamento verso il cliente: EDNA è accanto a ogni suo cliente 24 ore su 24 per ordini e richiesta d’informazioni, sia tramite il Service Center, raggiungibile con un numero verde, tramite il negozio on-line o attraverso i suoi 60 consulenti di vendita, presenti sul territorio.
Oltre 40.000 clienti soddisfatti in Germania e all’estero si affidano ogni giorno alla qualità e al servizio di questa impresa – fidatevi anche voi.

EDNA – immer eine Idee besser

Mit mehr als 1.000 verschiedenen Backwaren und über 10.000 Service-Artikeln bietet EDNA das grösste Backwaren-Vollsortiment am Markt. Jedes Jahr kommen viele neue Produkte hinzu, so dass sich die Produktplatte ständig weiterentwickelt.

Dauerhaftes Streben nach Innovationen, Prozessoptimierung und kontinuierlicher Weiterentwicklung kennzeichnen EDNA als zuverlässigen High Quality Lieferanten für unsere Geschäftspartner im Ausserhausmarkt.

Über 40.000 zufriedene Kunden im In- und Ausland vertrauen bereits auf unsere Produktqualität sowie den umfangreichen Service. Überzeugen Sie sich selbst!